rotate-mobile
Cronaca Campolongo Maggiore

Perse le tracce di una signora di Campolongo Maggiore: in corso le ricerche

Non si hanno più notizie da sabato mattina. Carabinieri e vigili del fuoco mobilitati per le ricerche

Di lei mancano notizie da sabato 19 ottobre. È una signora di Campolongo Maggiore, Valentina Trolese di 63 anni. I familiari ne hanno denunciato la scomparsa ieri mattina alle forze dell'ordine. Si sarebbe allontanata di casa senza documenti, facendo perdere le sue tracce. Attorno alle 13 i vigili del fuoco sono impegnati con i sommozzatori a Bojon: la donna, infatti, potrebbe essere caduta in acqua.

Elicottero in volo

La richiesta di soccorso è partita dai figli, dopo il ritrovamento di alcuni effetti personali della signora nei pressi dell’argine destro del fiume Brenta. I vigili del fuoco hanno operato sul posto con la squadra di Mira supportata dal nucleo sommozzatori di Vicenza e dall’elicottero Drago 81 del reparto volo di Venezia, che ha sorvolato il fiume fino alla foce. L'esito delle ricerche è per ora negativo.

La richiesta d'aiuto

Per i carabinieri, che si sono attivati per le ricerche, nell'ultimo periodo la donna sarebbe stata particolarmente preoccupata a causa di problemi in famiglia. Il figlio della signora Trolese ha postato la richiesta di aiuto sul social, chiedendo di segnalare eventuali avvistamenti o informazioni utili al ritrovamento della madre.

c6aea2c2-04bd-4695-a575-a68a5b6477b9-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perse le tracce di una signora di Campolongo Maggiore: in corso le ricerche

VeneziaToday è in caricamento