rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Una 15enne scomparsa di casa da quattro giorni: avvistata a Venezia, ricerche in corso

Therese Mbeh avrebbe preso un treno da Calalzo di Cadore al capoluogo veneto. È stata ripresa dalle telecamere della stazione di Santa Lucia. La sua scheda su "Chi l'ha visto?"

Potrebbe esser a Venezia Therese Mbeh, 15enne di Pieve di Cadore (Belluno) di nazionalità camerunense che da martedì scorso non dà più notizie di sé. Secondo i quotidiani locali la ragazzina sarebbe arrivata in treno fino in laguna, dove sarebbe stata immortalata dalle telecamere della stazione Santa Lucia. Lì, sempre da sola, si sarebbe trattenuta per circa mezz’ora nell’atrio. Poi ne sarebbe uscita verso direzione ignota.

15439744_10154783464902152_8983108996289659902_n-3

Del caso si stanno occupando i carabinieri di Cortina, che hanno trasmesso le informazioni raccolte alle autorità veneziane. Immediatamente sono scattate le ricerche in città, finora senza risultati. Therese si sarebbe allontanata dopo essere stata a scuola martedì mattina. Anziché tornare a casa si sarebbe diretta alla stazione di Calalzo, dopodiché, sempre con lo zaino in spalla, sarebbe salita su un convoglio per Venezia. Una sua scheda è stata pubblicata sul sito del programma televisivo "Chi l'ha visto?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una 15enne scomparsa di casa da quattro giorni: avvistata a Venezia, ricerche in corso

VeneziaToday è in caricamento