rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Cavallino-Treporti

Scooter contro camion Veritas: uomo rischia di perdere una gamba

L'incidente è avvenuto all'alba di martedì al Cavallino. Le cause sono ancora da accertarsi ma le conseguenze peggiori le ha avute il guidatore

È accaduto tutto all'improvviso all'alba di martedì. Lungo via Fausta al Cavallino, subito dopo il centro abitato di Ca' Ballarin, uno scooter con due persone a bordo, per cause ancora da accertarsi, si è schiantato contro un camion della Veritas intento nella raccolta dei rifiuti.

Come riportano i quotidiani locali l'esatta dinamica di ciò che è accaduto è ora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto, ma ciò che è subito parso evidente è che lo scontro è stato molto violento. I due passeggeri infatti sono stati sbalzati di sella finendo sull'asfalto. Subito sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118 con due ambulanze.

La situazione più grave è apparsa subito quella del guidatore. L'uomo di origine albanese infatti è stato immediatamente trasportato all'ospedale civile di Venezia, dove i medici hanno cercato di stabilizzare la profonda ferita alla gamba sinistra. Più lievi invece sono state le ferite del passeggero, un 40enne residente a Cavallino, che ora è ricoverato all'ospedale di San Donà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter contro camion Veritas: uomo rischia di perdere una gamba

VeneziaToday è in caricamento