rotate-mobile
Cronaca Meolo / Piazza Martiri della Libertà

Miss Italia sbarca a Meolo, selezioni da sabato 6 luglio in piazza

Le più belle ragazze del Veneziano si sfideranno sulla passerella per arrivare alla finalissima di settembre. Protagonista del backstage e della giuria due note stylist di Fossalta

Grande entusiasmo per l’attesissima selezione valida per Miss Italia, che si terrà sabato 6 luglio alle 21 nella cornice della suggestiva piazza Martiri della Libertà, a Meolo. Una serata all’insegna della bellezza che vedrà l’elezione di Miss Italia "Portici al Mare" e che vedrà protagonista anche il salone dell’hairstylist Elisabetta Battello.

Camilla Finotto, dipendente di un noto salone di bellezza di Fossalta di Piave, siederà in giuria per eleggere Miss Italia Portici al Mare mentre Elisabetta, titolare del negozio, sarà nel backstage con il resto dello staff per preparare le modelle in gara. Una vera arma in più per le concorrenti. Dietro i capelli delle Miss, infatti, c’è un team di esperti acconciatori, partner di Wella Professionals, che con la loro abilità soddisfano le esigenze delle aspiranti al titolo.

Elisabetta ha già partecipato a numerose selezioni locali valide per Miss Italia. Ecco il suo consiglio alle aspiranti Miss: “Vivetela come un gioco, con grinta e allegria. Il cammino è lungo e stressante, affrontarlo con lo spirito giusto comunque vada vi permetterà di ricordare questo bellissimo concorso come una delle più belle esperienze della vostra vita”. Elisabetta lascia anche un consiglio di stile per l’estate 2013: “Il trend è puntare tutto su giochi di luce e movimento. Colori unici e personalizzati per ogni cliente che regalano un effetto così naturale da somigliare a quello di quando eravamo bambini. Il top è associare a queste nuance dei sistemi di movimento ‘dolci’ e non più stressanti come la permanente, che regalano al capello un mosso naturale e delicato”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia sbarca a Meolo, selezioni da sabato 6 luglio in piazza

VeneziaToday è in caricamento