rotate-mobile
Cronaca Stra

Auto "zeppa" di eroina e sostanze da taglio: sequestro da 80 chili a Stra

Dieci i chili di stupefacente nascosti nel veicolo. In manette nella notte tra venerdì e sabato un corriere di nazionalità albanese. Il valore della droga requisita arriva a 4 milioni di euro

L'auto era zeppa di droga e di sostanze da taglio. Ora il prossimo passo degli inquirenti sarà stabilire a chi fosse diretto lo stupefacente e quali fossero i malviventi che "gravitavano" attorno ai dieci chili di eroina e i settanta chili di una sostanza utile per "allungare" la droga nascosti nel veicolo fermato dagli agenti del Gico della guardia di finanza di Torino. Un sequestro da quattro milioni di euro. Le fiamme gialle hanno seguito un corriere di nazionalità albanese residente a Casale Monferrato fino ai dintorni di Stra, dove sono scattate le manette nella notte tra venerdì e sabato.

Subito dopo l'arresto gli agenti hanno perquisito un appartamento nella disponibilità dell'uomo finito nel mirino. Sempre nei pressi di Stra. All'interno sono stati requisiti altri settanta chili di sostanza da taglio, che sarebbero serviti per preparare la droga da immettere forse sul mercato del Veneziano e del Padovano. A meno che la Riviera del Brenta non fosse solo una tappa di un viaggio molto più lungo, vista la vicinanza con l'autostrada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto "zeppa" di eroina e sostanze da taglio: sequestro da 80 chili a Stra

VeneziaToday è in caricamento