rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Tronchetto

Senza requisiti di sicurezza: barca sequestrata, comandante e armatore denunciati

È accaduto giovedì al Tronchetto, durante le operazioni di contrastato allo spaccio di droga. Controllate circa 100 persone

Imbarcazione da lavoro sequestrata, per inosservanza delle norme sulla sicurezza della navigazione, comandante e armatore denunciati. È accaduto giovedì al Tronchetto, durante i controlli dei carabinieri volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e altre forme di fenomeni criminali.

I controlli

Alle operazioni hanno preso parte una ventina di carabinieri della compagnia di Venezia, una squadra della compagnia di intervento operativo, e il reparto operativo nucleo natanti dei carabinieri. Le forze dell'ordine hanno operato una serie di controlli a mare, nello specchio acqueo prospiciente l’area del Tronchetto. Sono state controllate circa 100 persone, ma non sono emerse altre irregolarità. La barca è stata affidata in giudiziale custodia al proprietario, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa delle visite da parte dell’organo tecnico per la risoluzione delle irregolarità riscontrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza requisiti di sicurezza: barca sequestrata, comandante e armatore denunciati

VeneziaToday è in caricamento