rotate-mobile
Cronaca San Michele al Tagliamento

Pontili e depositi senza autorizzazione: sequestrato un ittiturismo a San Michele

Operazione dei carabinieri di Venezia. Il proprietario aveva costruito anche una legnaia e una tettoia. Oltre ad aver violato le norme ambientali

Aveva costruito due pontili, due depositi, una tettoia con panchine, una legnaia, un bagno esterno e un barbecue senza averne alcuna autorizzazione. In più ha violato le norme ambientali, tra cui lo scarico delle acque reflue in una zona gravata da vincolo paesaggistico. Al termine di tutti i controlli del caso, i carabinieri del nucleo natanti di Venezia hanno eseguito il sequestro preventivo di un ittiturismo a San Michele al Tagliamento, in località III bacino. Le indagini hanno visto il coinvolgimento degli enti territoriali preposti, tra cui Arpav, Ulss e Comuni.

Lotta all'illegalità sul litorale

Si tratta dell'ennesimo servizio dei militari a contrasto dell'illegalità diffusa sul litorale. Nel mese di luglio, i militari del Nucleo natanti, in collaborazione con la guardia di finanza, avevano eseguito il sequestro dell'intera area della darsena della Marina di Sant'Elena, oltre a 14 imbarcazioni, per violazioni nel settore ricettivo/alberghiero, nonché per reati di stampo ambientale e edilizio paesaggistico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontili e depositi senza autorizzazione: sequestrato un ittiturismo a San Michele

VeneziaToday è in caricamento