rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via Ulloa

Sesso orale nel campo, due uomini sorpresi in pieno pomeriggio: multa da 10mila euro

Intervento della polizia in via Ulloa a Marghera martedì. Due veneziani sono stati colti in flagrante su segnalazione di una signora: sanzione salatissima

Non sono riusciti a trattenere i loro focosi istinti, ora pagheranno molto caro. Episodio a dir poco singolare martedì pomeriggio, protagonisti due veneziani che in una delle prime giornate di primavera hanno scelto di "fare i propri comodi" all'aperto e in pieno giorno. La segnalazione è giunta intorno alle 15.30 da una donna che in quel momento era affacciata ad una finestra dell’ufficio in cui lavora, in via Ulloa a Marghera.

Al 113 ha riferito di vedere una coppia intenta a praticare sesso orale in un campo accanto alla palazzina. Gli agenti della volante si sono quindi portati sul posto, trovando i due partner ancora in piena azione: insomma, gli atteggiamenti dei due erano effettivamente inequivocabili. Sono stati identificati, si tratta di due uomini italiani di 53 e 36 anni. Inevitabilmente per loro è scattata una violazione amministrativa, particolarmente salata però: il verbale riporta la cifra di 10mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso orale nel campo, due uomini sorpresi in pieno pomeriggio: multa da 10mila euro

VeneziaToday è in caricamento