rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Mira / Via Ghebba

Coppia fa sesso in auto nel park in pieno giorno con due guardoni che "fan da sé"

Questa la scena che si sono trovati davanti gli agenti della polizia locale, intervenuti nel parcheggio di Porta Ovest di Oriago alle 16 di mercoledì. "Merito" di un sito per scambisti

Nel pieno del pomeriggio, alla luce del sole. A loro evidentemente poco importava, convinti che la "tranquillità" del parcheggio della stazione di Porta Ovest di Oriago di Mira desse loro la possibilità di fare tutto ciò che volevano: ossia sesso sfrenato. Per sé e per gli altri. Perché non solo stavano soddisfando le proprie voglie, ma anche quelle di due guardoni appostati a pochi metri. In corrispondenza delle portiere aperte dell'auto.

Una scena incredibile quella che si sono trovati davanti agli occhi gli agenti della polizia locale di Mira, intervenuti nel park nel primo pomeriggio di mercoledì dopo la segnalazione di alcuni cittadini. Tra gli altri pare anche una mamma con bimbo al seguito, rimasto traumatizzato. Gli uomini in divisa arrivano e concentrano l'attenzione sul veicolo fermo. Due persone in piedi guardavano all'interno. Poi gli agenti capiscono. Si tratta di tre uomini e una donna che si erano dati appuntamento lì. O meglio, si è scoperto che quel parcheggio è un punto di riferimento da anni per scambisti, single o amanti del sesso occasionale all'aperto. Un noto sito permette di mettersi d'accordo, di indicare gli orari migliori e sapere chi si troverà. A quanto pare di capire dai commenti (vere e proprie "recensioni" alcune) lì stazionano spesso single in cerca di avventure. A chi piace guardare, a chi piace entrare in azione.

Dopodiché spazio al cosiddetto "parking sex", ossia alla pratica di chi raggiunge la zona da solo in auto, incrocia un altro conducente desideroso di avventure, poi, con segnali prestabiliti come farsi almeno tre volte gli abbaglianti o avere le quattro frecce accese, scatta l'approccio. Dapprima avvicinandosi con i rispettivi veicoli, poi salendo a bordo di un unico abitacolo (in due). All'occorrenza, in presenza di coppie particolarmente esibizioniste, si aprono le portiere. In questo caso i guardoni erano in agguato, pronti a "far da sé". Sapevano che prima o poi qualcuno sarebbe arrivato. Non si aspettavano però l'intervento della polizia locale, che ha identificato i quattro, tutti italiani, e li ha sanzionati per atti osceni in luogo pubblico. Una multa che potrebbe rivelarsi un salasso.

"Ci vado ogni sera e mi è capitato di trovare coppie... Un paio di volte pure un trans... Venite numerosi", scrive un utente. "Arrivano sempre puntualmente i carabinieri, preferisco incontrare nei bagni dei centri commerciali", dichiara un altro. La lista è lunga: "Ieri sera bella gang, prima volta che mi capita al park! Coppia su suv arriva, solito gruppo di single al seguito. Lei scende bendata e si mette in ginocchio". Insomma, sembra di capire che i controlli si facciano sentire. Ma ciò non vieta agli utenti di dare tre stelle su cinque al luogo, considerato "carino e spazioso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia fa sesso in auto nel park in pieno giorno con due guardoni che "fan da sé"

VeneziaToday è in caricamento