rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mestre Centro

Sorpresi mentre fanno sesso al parco, nei guai due focosi cinesi

Lui 57enne, lei 50enne: sono stati pizzicati dai Lagunari durante un’operazione di controllo. Sono stati denunciati entrambi per atti osceni

Atti osceni in luogo pubblico. Come riportano i quotidiani locali, protagonisti della performance sono due cinesi, lui di 57 anni, lei di 50. Nell’area verde comunale del Piraghetto, proprio in prossimità dell’accesso laterale della stazione di Mestre, in via Decorati al Valore Civile.

I due "amanti", l’uomo sarebbe infatti regolarmente sposato con un’altra donna, sono stati pizzicati dai Lagunari dell'esercito alle sei del pomeriggio, all’imbrunire. Con ogni probabilità, i due, pensavano di essere lontani da occhi indiscreti. Ma non da quelli dei militari dell’arma, che nell’ambito dell’operazione “Venezia Sicura” stavano vigilando anche le vie secondarie del quartiere Piave.

Il rapporto “clandestino” era nel pieno del suo svolgimento, e a nulla sono serviti i tentativi dei due di ricomporsi in fretta, dissimulando il proprio amplesso all’aria aperta, prima, e di giustificarsi, poi. Entrambi, incensurati, sono stati indagati per atti osceni in luogo pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi mentre fanno sesso al parco, nei guai due focosi cinesi

VeneziaToday è in caricamento