rotate-mobile
Cronaca Fossalta di Portogruaro

Prende la siringa "spararsi" il buco Gira l'angolo e finisce già in coma

Un 24enne di Cinto Caomaggiore ha rischiato grosso venerdì sera a Fossalta di Portogruaro. E' stato soccorso dai farmacisti dopo la chiusura

Nemmeno il tempo di girare l'angolo che già era riverso a terra privo di sensi. E' stato salvato dagli stessi farmacisti che gli avevano appena venduto la siringa. Gli serviva per iniettarsi in vena un micidiale mix di sedativi e metadone che ha mandato in coma un 24enne di Cinto Caomaggiore. Come riporta il Gazzettino, il giovane era a terra, vicino la siringa.

Ad accorgersi del tossicodipendente venerdì sera a Fossalta di Portogruaro i farmacisti, usciti dal loro esercizio dopo l'orario di chiusura. Le prime manovre di soccorso sono state eseguite dal titolare della farmacia, mentre contemporaneamente erano stati allertati anche i sanitari del 118. Il giovane è stato subito trasferito all'ospedale di Portogruaro, dove il malcapitato si è ripreso. Del caso si sono interessanti anche i carabinieri del nucleo operativo della città del Lemene, che conoscono da tempo a causa della sua dipendenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende la siringa "spararsi" il buco Gira l'angolo e finisce già in coma

VeneziaToday è in caricamento