rotate-mobile
Cronaca

Sorelle-ladre prese tra gli scaffali Nascondevano tutto nella borsa

Due donne del Veneziano, di 38 e 43 anni, sono state fermate a Ponte di Piave dopo aver rubato merce per almeno 70 euro in un supermercato

Dal Veneziano a Ponte di Piave, apposta per rubare nei supermercati. Due sorelle di 38 e 43 anni sono state bloccate dalle forze dell’ordine dopo la segnalazione dei vigilanti di un supermercato cittadino. Nei giorni scorsi le due donne sono state pizzicate mentre si aggiravano con fare sospetto tra gli scaffali: come riporta Il Gazzettino, è bastata una rapida perquisizione per scoprire che nelle loro borse avevano nascosto merce per un valore complessivo di almeno settanta euro.

Piombati sul posto, i carabinieri hanno subito identificato le due sorelle. Dopo aver pagato ben poche cose, le due hanno oltrepassato le casse tentando di andarsene ma sono state immediatamente “placcate” dagli addetti alla sicurezza del supermercato. Le tenevano d’occhio da vari minuti, al momento giusto sono intervenuti.

Le due donne sono già note alle forze dell’ordine per vari precedenti penali: sono state subito dichiarate in arresto e poi rimesse in libertà su disposizione dell’autorità giudiziaria. Considerati i precedenti, per le due sorelle è stato richiesto dalla questura di Treviso il foglio di via obbligatorio dai comuni di Salgareda e Ponte di Piave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorelle-ladre prese tra gli scaffali Nascondevano tutto nella borsa

VeneziaToday è in caricamento