rotate-mobile
Cronaca Chirignago

Via vai sospetto in un condominio a Chirignago: “Giro a luci rosse”

I residenti di via Abruzzo hanno denunciato anche alla polizia la presenza di un flusso anomalo di uomini verso un preciso appartamento: non sarebbe l'unico caso in zona, gli agenti indagano

Da tempo in via Abruzzo a Chirignago ci sarebbe un via vai sospetto di uomini diretti verso l’appartamento di un condominio della zona. Come riporta La Nuova Venezia la denuncia arriva direttamente dai residenti che hanno prima esposto la questione all’amministratore il quale a sua volta ha denunciato i fatti alla polizia del commissariato di Marghera.

PROSTITUZIONE DAVANTI ALLA CHIESA, IL PARROCO ALZA LA VOCE

GIRO DI PROTITUZIONE? Il sospetto è che vi sia un giro di prostituzione e per questo gli agenti hanno cercato di fare chiarezza prima parlando con il proprietario dell’immobile in questione, poi con l’inquilina dello stesso. I quali hanno smentito qualsiasi ipotesi accusatoria. I poliziotti, intanto, hanno invitato le persone coinvolte a rispettare le regole di condominio ma il via vai, i rumori sospetti e certi episodi di degrado sono ripresi e proseguiti subito dopo pochi giorni. Non solo: c’è chi ritiene che vi sia lo stesso giro illecito anche in altri appartamenti della zona. Le indagini chiariranno se i sospetti sono fondati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via vai sospetto in un condominio a Chirignago: “Giro a luci rosse”

VeneziaToday è in caricamento