rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Camponogara / Via Cesare Battisti

Spaccia nei dintorni della fermata del bus, giovane pusher finisce dritto nei guai

Un 24enne di Camponogara è stato sorpreso dai carabinieri in borghese di Dolo con alcune dosi di eroina. La perquisizione domiciliare ha permesso il sequestro di altro stupefacente

Di segnalazioni ne erano giunte parecchie ai carabinieri della tenenza di Dolo. Per questo motivo nelle ultime ore i militari dell'Arma avevano predisposto alcuni appostamenti in borghese per riuscire a cogliere in castagna un sospetto pusher attivo nella zona di Camponogara. Finché, giovedì pomeriggio, alcuni agenti in borghese non sono riusciti a bloccarlo in flagrante. Lo spacciatore è un 24enne del posto, T.J., che deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Alcuni cittadini avevano capito che il giovane gironzolava nelle vicinanze della fermata del bus di via Cesare Battisti non per prendere il pullman, bensì per incontrare i suoi clienti. Il giovane è stato trovato in possesso di 2,5 grammi di eroina suddivisa in dosi. Poco più tardi, al termine di una perquisizione domiciliare, sono stati trovati ulteriori 2,5 grammi dello stesso tipo di droga e un bilancino di precisione. A dimostrazione dell'attività illecita del 24enne. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia nei dintorni della fermata del bus, giovane pusher finisce dritto nei guai

VeneziaToday è in caricamento