rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Lido / Piazzale Santa Maria Elisabetta

In tasca aveva quasi un etto di droga, pusher arrestato al Lido

Un 34enne marocchino senza fissa dimora aveva un panetto da 90 grammi di hashish. Bloccato vicino al terminal di Santa Maria Elisabetta

In tasca custodiva un panetto da quasi un etto di hashish. Droga che tranquillamente un cittadino di 34 anni di origini marocchine, senza fissa dimora, portava in giro nei pressi del terminal di Santa Maria Elisabetta al Lido. Evidentemente in cerca di clienti o di tornare in terraferma dopo essersi rifornito di un carico piuttosto pesante di stupefacente.

Il pusher è stato controllato nella notte tra giovedì e venerdì verso l'1.30 dagli agenti delle volanti della questura. Non c'era motivo per cui quel giovane nordafricano cercasse di eludere i controlli (come invece ha cercato di fare). Gli agenti ci hanno visto giusto, approfondendo la perquisizione anche per il palese nervosismo del 34enne, che con ogni probabilità bazzica dalle parti del Padovano.

Nelle tasche, oltre al panetto di droga, aveva anche un piccolo involucro con del medesimo stupefacente. Per lui inevitabili le manette per spaccio, una "novità" per lui, visto che la sua fedina penale fino a questo momento si caratterizzava soprattutto per reati contro il patrimonio e furti in abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In tasca aveva quasi un etto di droga, pusher arrestato al Lido

VeneziaToday è in caricamento