rotate-mobile
Cronaca Marghera

In strada con mezzo etto di eroina, arrestato spacciatore a Marghera

Il ragazzo straniero, irregolare in Italia, era ritenuto dai carabinieri una delle figure centrali del traffico di stupefacenti nella terraferma veneziana

Da tempo era tenuto sotto controllo dai carabinieri di Marghera, che lo ritenevano una figura di riferimento dello spaccio locale, così, nei giorni scorsi, per un 23enne straniero che rivendeva droga per le strade della città sono scattate le manette.

L'ARRESTO – Il ragazzo di origini tunisine, irregolare sul territorio nazionale, era tenuto sotto stretto controllo da parte dei militari dell'Arma già da diverso tempo. I carabinieri ritenevano infatti che il giovane fosse ormai uno dei principali pusher della terraferma veneziana. Il 23enne è stato quindi avvistato e controllato dai militari proprio mentre stava cedendo la sostanza stupefacente a una tossicodipendente locale, e trovato in possesso di 53 involucri contenenti in totale mezzo etto di eroina pronta allo spaccio al dettaglio. Per lo straniero è così scattata la misura cautelare, a disposizione dell'autorità giudiziaria procedente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In strada con mezzo etto di eroina, arrestato spacciatore a Marghera

VeneziaToday è in caricamento