rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Jesolo / Piazza Giuseppe Mazzini

I clienti scappano per la spiaggia: rimane solo con la droga, nei guai

Un 31enne clandestino della Costa D'Avorio è stato sorpreso sul lungomare di piazza Mazzini a Jesolo con hashish e "maria". Denunciato

Stava confabulando con alcuni giovani. Ma con ogni probabilità non si trattava di parole in amicizia, bensì di affari. Anche perché erano le 2 di venerdì mattina e alla vista dei carabinieri del nucleo operativo di San Donà tre ragazzi se la sono subito data a gambe. Lasciando solo nel tratto di lungomare dietro a piazza Mazzini a Jesolo un pusher che non è stato abbastanza lesto a far perdere le proprie tracce per la spiaggia. Si tratta di un 31enne della Costa D'Avorio irregolare sul territorio nazionale. Poco prima di essere bloccato aveva tentato di disfarsi della droga che aveva in tasca, senza successo.

Con sé tre involucri con all'interno 19 grammi di marijuana, 20 grammi di hashish e poco più di mezzo grammo di cocaina. Il clandestino, senza fissa dimora, è stato quindi denunciato per spaccio e nei suoi confronti sono state avviate le pratiche per l'espulsione, con la collaborazione fornita dagli agenti del commissariato di Jesolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I clienti scappano per la spiaggia: rimane solo con la droga, nei guai

VeneziaToday è in caricamento