rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Strada Statale 309 Romea

Spaccia al parcheggio del Lando, scoperto e arrestato dai carabinieri in borghese

Un 34enne avvistato vicino a un'auto ferma lungo la Romea venerdì sera. Il suo fare sospetto ha attirato l'attenzione dei militari. Trenta grammi di marijuana in macchina e 50 a casa

I carabinieri della compagnia di Mestre hanno arrestato venerdì sera B.E., 34 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio. L'operazione è stata eseguita dalle pattuglie in borghese impegnate in una perlustrazione lungo la statale Romea, nel territorio di Mira: hanno avvistato l'uomo mentre stazionava in maniera sospetta al di fuori di un’auto ferma nel parcheggio del Lando.

Marijuana in macchina

I militari hanno imposto l’alt all’uomo, che subito ha mostrato segni di nervosismo, guardandosi insistentemente attorno come per ricercare una via di fuga e per distogliere l’attenzione dall’auto. Per scoprire il motivo di tanto nervosismo ai carabinieri è bastato controllare l’abitacolo, dal quale è saltato fuori un involucro con quasi 30 grammi di marijuana.

Domiciliari

La successiva perquisizione domiciliare a Oriago ha permesso di rinvenire altri 51 grammi della stessa sostanza, conservata in vasetti sottovuoto, pronti a essere ceduti al dettaglio, insieme a 15 grammi di hashish. Per l’uomo sono scattate le manette, quindi gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia al parcheggio del Lando, scoperto e arrestato dai carabinieri in borghese

VeneziaToday è in caricamento