rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lido

Trovati ad occupare l'ex ospedale del Lido, sotto al giaciglio anche 24 grammi di droga

A finire nei guai due cittadini senegalesi di 36 e 45 anni, denunciati per occupazione abusiva di ex struttura ospedaliera e possesso di stupefacente

Sono stati scoperti ad occupare abusivamente l'ex ospedale del Lido di Venezia, nascondendo in più decine di grammi di stupefacente.

A finire nei guai due cittadini senegalesi: D.M. irregolare di 36 anni e M.C. senza fissa dimora di 45. Una volta trovati i due malviventi, scovati nell'ambito di controlli antidroga effettuati dalla questura di Venezia, dal Reparto Prevenzione Crimine di Padova, e con la collaborazione di una unità cinofila antidroga della polizia di Stato, sono stati portati in questura e controllati.

Contemporaneamente proprio l'unità cinofila ha rinvenuto nel giaciglio dove i due si nascondevano anche 24 grammi di marijuana, già confezionata in dosi e pronta allo spaccio.Gli agenti hanno quindi proceduto alla denuncia per stupefacenti, e per occupazione abusiva della ex struttura ospedaliera. Al 36enne è stato inoltre notificato un decreto di espulsione essendo risultato irregolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati ad occupare l'ex ospedale del Lido, sotto al giaciglio anche 24 grammi di droga

VeneziaToday è in caricamento