rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Jesolo

Spacciavano eroina a Conegliano, pusher jesolano arrestato dai carabinieri

In cella due tunisini di 37 e 43 anni. Sono stati sorpresi dai militari della stazione di Vittorio Veneto mentre cedevano una dose ad un cliente in via San Giovanni Bosco

CONEGLIANO Due cittadini tunisini, A.R, un 37enne residente a Borgo a Mozzano (LU) e M. M., 43enne residente a Jesolo, entrambi pregiudicati, sono stati arrestati martedì scorso dai carabinieri di Vittorio Veneto per spaccio di eroina che da tempo erano sulle loro tracce. I militari sono entrati in azione nel primo pomeriggio a Conegliano in via San Giovanni Bosco, il luogo in cui solitamente i pusher smerciavano droga ai clienti.

I tunisini sono stati sorpresi dagli investigatori mentre cedevano ad un cliente alcune dosi. Quando i carabinieri sono intervenuti per arrestarli, i due hanno cercato di disfarsi della sostanza di cui erano ancora in possesso gettandola in un tombino. Tentativo inutile in quanto il tutto è stato poi recuperato: si trattava di 5 grammi di eroina già suddivisi in dosi. Durante le perquisizioni domiciliari sono stati sequestrati altri 10 gr di eroina ed 800 euro in contanti. A.R e M.M. si trovano ora in carcere a Treviso. Il cliente, è stato invece segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. Nella mattinata di ieri gli arresti sono stati convalidati e i due attenderanno in carcere la data del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano eroina a Conegliano, pusher jesolano arrestato dai carabinieri

VeneziaToday è in caricamento