Cameriere stagionale e pusher: arrestato mentre spaccia cocaina

Un giovane scoperto dai carabinieri a Caorle, è impiegato in un hotel. A Portogruaro è stato denunciato un uomo che metteva in vendita online bici rubate

La cocaina sequestrata

Impiegato come cameriere stagionale in un hotel di Caorle, "arrotondava" lo stipendio spacciando cocaina. I carabinieri hanno scoperto sabato i traffici di S.D., nato nel 2000, di nazionalità albanese e residente a Santo Stino di Livenza: il ragazzo - a seguito di indagini - è stato scoperto in flagrante mentre vendeva tre dosi ad un turista proveniente da Pordenone. Dopodiché i carabinieri lo hanno perquisito, trovandogli addosso un involucro contenente altre 7 dosi della stessa sostanza, da un grammo l'una. Di conseguenza hanno arrestato il giovane per spaccio e detenzione di droga.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Furti di bici a Portogruaro

Un'altra indagine ha riguardato i furti di biciclette nella zona di Portogruaro e ha portato alla denuncia di un pregiudicato del posto, accusato di ricettazione. Attraverso la verifica delle sue inserzioni online, i carabinieri lo hanno sorpreso domenica all’atto di rivendere una bici che era stata rubata ad un portogruarese dall’interno del suo garage, a metà giugno. L'uomo aveva dato appuntamento al compratore nel parcheggio di un supermercato cittadino per concludere la vendita: lì lo hanno atteso i carabinieri, denunciandolo per il reato di ricettazione. Sono in corso accertamenti ulteriori per ricostruire la provenienza di almeno altre 20 bici messe in vendita sullo stesso sito negli ultimi mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gli aggiornamenti sul contagio in Veneto e in provincia la sera dell'1 aprile

  • I dati aggiornati sui casi di coronavirus in provincia e nel Veneto

  • Addio ad Ambra, morta a 31 anni

  • Ricoveri e decessi: gli aggiornamenti del 31 marzo sera

  • Bollettino contagi e ricoveri per Covid-19 domenica mattina, regione e provincia

  • Ricoveri e decessi, gli aggiornamenti di oggi

Torna su
VeneziaToday è in caricamento