rotate-mobile
Cronaca

Blitz alla Baita al Lago: droga sequestrata, pusher veneziano arrestato

Oltre 60 carabinieri sabato sera hanno eseguito un maxi controllo nel locale di Castelfranco. Sarà chiesto un provvedimento di chiusura

CASTELFRANCO VENETO Hashish, marijuana, ketamina, ecstasy, cocaina. Ce n’era per tutti i gusti. I carabinieri della compagnia di Castelfranco Veneto hanno sequestrato circa due etti di droga sabato sera nel corso di un blitz alla Baita al Lago, dove era in corso una serata con un noto dj internazionale. Due le persone arrestate: si tratta di un veneziano e un giovane della Castellana, entrambi 22enni.

Il primo è stato trovato in possesso di 52 dosi di ketamina ed è stato visto mentre cedeva della droga ed è finito in carcere. Il coetaneo, che si trova ai domiciliari, è stato invece sorpreso con ketamina ed ecstasy. Oltre 60 uomini dell’Arma hanno sorvegliato l’evento dall’inizio alla fine, denunciando tre persone per detenzione e segnalandone tre come assuntori.

I carabinieri, alla luce del segnale d’allarme derivato dai risultati del controllo chiederanno un provvedimento di chiusura del locale che potrebbe già arrivare nei prossimi giorni. Nel corso del blitz, il conducente di un’auto, di nazionalità romena, è stato multato perché visto sfrecciare nel parcheggio del locale a una velocità di 80 all’ora. Segnalati anche dei giovani che preparavano la cocaina in macchina sulla custodia di un cd. Erano pronti con la banconota da venti euro per la "sniffata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz alla Baita al Lago: droga sequestrata, pusher veneziano arrestato

VeneziaToday è in caricamento