rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Jesolo / Via Firenze

Spacciatore sorpreso in azione: tenta di gettare la droga in extremis, denunciato

Il controllo della polizia locale è scattato lunedì pomeriggio in zona pedonale a Jesolo. Un 25enne bengalese aveva marijuana e hashish e stava per cedere tutto a una giovane cliente

Pizzicato dagli agenti della polizia locale a spacciare stupefacente in un vicolo dell’area pedonale di Jesolo, si libera della droga prima di venire controllato ma viene comunque denunciato. A cadere nelle maglie dei controlli di una pattuglia di vigili jesolani è stato un venticinquenne del Bangladesh. L’uomo è stato notato nel tardo pomeriggio di lunedì avvicinarsi in sella alla sua bicicletta a una ragazza scesa poco prima da un'auto e allontanarsi con lei tra via Policek e via Firenze.

La pattuglia della polizia locale, in zona per un servizio in borghese di contrasto allo spaccio, ha riconosciuto il cittadino bengalese già controllato in passato e ha deciso di seguire i due. Il 25enne, insospettito, ha notato che mentre stava per cedere qualcosa alla ragazza qualcuno si stava avvicinando e ha lanciato via un involucro. Il contenuto consisteva in droga, divisa in tre dosi di marijuana incelofanate e due pezzi di hashish lunghi circa 1 centimetro e mezzo. Totale 5,27 grammi lordi. 

A quel punto gli agenti hanno fermato il cittadino bengalese e una seconda pattuglia ha controllato il veicolo da cui era scesa la ragazza, risultata poi essere una 20enne romena residente a Jesolo. Per il 25enne, privo di documenti e con in tasca 120 euro di cui non ha saputo spiegare la provenienza, è scattata la denuncia per spaccio di stupefacente. Dal controllo effettuato sui passeggeri del veicolo è emerso che un brasiliano di 22 anni avesse precedenti per stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore sorpreso in azione: tenta di gettare la droga in extremis, denunciato

VeneziaToday è in caricamento