rotate-mobile
Cronaca

Giro di droga tra minori ai giardini Denunciato baby-pusher 15enne

Un giovane di Venezia è stato trovato al Parco Vita di Ponte San Nicolò in possesso di 10 grammi di hashish. Un secondo, di 14 anni, è stato segnalato alla prefettura come assuntore

Diverse le segnalazioni ricevute dai carabinieri della stazione di Ponte San Nicolò di Padova. Il parroco e anche il primo cittadino avevano sollecitato un intervento nella zona, frequentata da alcuni giovanissimi dediti allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti. Venerdì pomeriggio, i militari sono arrivati nel giardino pubblico Parco Vita, procedendo al controllo di circa 8 ragazzini.

SPACCIATORE 15ENNE. Un'operazione molto delicata, vista soprattutto la giovanissima età delle persone identificate, ma necessaria per porre un freno ad un pericoloso giro di droga tra minori. L'attività si è conclusa con una denuncia per detenzione ai fini di spaccio scattata nei confronti di un ragazzo appena 15enne, residente nel Veneziano, in un comune della Riviera del Brenta, trovato in possesso di 10 grammi di hashish già suddivisi in dosi.

14ENNE CON LA DROGA. Un altro ragazzino di 14 anni, residente nel Piovese, è stato invece sorpreso nell'atto di consumare dell'hashish ed è stato quindi segnalato alla prefettura di Padova in qualità di assuntore. Entrambi i giovani sono italiani e di buona famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di droga tra minori ai giardini Denunciato baby-pusher 15enne

VeneziaToday è in caricamento