rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave / Via del Perer

Bloccato nel sottopasso ferroviario, poi la perquisizione in casa: trovato 1 etto di "maria"

Un 53enne denunciato a San Donà dai carabinieri intervenuti su segnalazione dei residenti

Il viavai nei dintorni della stazione insospettisce i residenti, che allertano i carabinieri per chiedere di verificare l'esistenza di un giro di spaccio nella zona. Operazione nella giornata di mercoledì dei militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Donà, che hanno predisposto un servizio di controllo allo scalo ferroviario, per la precisione sul lato del parcheggio di via del Perer e nel sottopasso.

Nel corso del pattugliamento i carabinieri hanno notato la presenza di un soggetto già conosciuto: P.M., 53enne italiano senza fissa dimora, con precedenti a carico e noto per essere un assuntore di droghe. L'uomo è stato fermato e fin da subito ha manifestato una forte agitazione, facendo aumentare i sospetti a suo carico. Una prima perquisizione personale ha dato esito negativo. Ma nella sua abitazione, sempre a San Donà, le cose sono andate diversamente.

Qui sono saltate fuori alcune "sorprese": nascosta in un sacchetto è stata trovata marijuana per un peso di circa 100 grammi, oltre ad un bilancino di precisione. Il tutto è stato sottoposto a sequestro, mentre il 53enne, al termine degli accertamenti di rito, è stato denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccato nel sottopasso ferroviario, poi la perquisizione in casa: trovato 1 etto di "maria"

VeneziaToday è in caricamento