rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Meolo / Via A. Gramsci

Ladri in fuga in retro speronando l'auto dei carabinieri a Meolo

Accade venerdì pomeriggio in via Gramsci. I militari erano scesi dalla gazzella per controllare un Passat rubato in Friuli. Poi l'incidente

Delinquenti speronano l'auto dei carabinieri e fuggono via. E' accaduto venerdì pomeriggio verso le 18 in via Gramsi a Meolo. Come riportano i quotidiani locali, i militari del nucleo operativo di San Donà avevano intercettato una Passat station wagon grigia rubata nei giorni scorsi a Spilimbergo, in Friuli. La pattuglia era scesa dalla gazzella per controllare i dati dell'auto. Targa, assicurazione. Tutto.

Non sapevano, però, che i furfanti erano ancora vicini. Troppo vicini. Due uomini, infatti, all'improvviso sono usciti dall'oscurità e sono saliti a bordo del Passat, ingranando subito la retromarcia e schiantandosi contro la portiera del passeggero dell'auto dei carabinieri. Rimasta danneggiata. Dopo essersi tolti questo "sfizio", i ladri hanno pigiato il piede sull'acceleratore e sono scappati via. Facendo sgommare anche gli pneumatici.

I militari avrebbero riportato ferite lievi. Per loro si sono rese necessarie comunque alcune medicazioni al pronto soccorso. Il Passat è stato ritrovato poco più tardi a Marcon, ma dei malviventi nessuna traccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in fuga in retro speronando l'auto dei carabinieri a Meolo

VeneziaToday è in caricamento