rotate-mobile
Cronaca Caorle

Spiaggia di Caorle battuta a tappeto: sequestri e un denunciato

Controlli interforze sul litorale venerdì mattina. Un venditore nei guai perché trovato in possesso di merce contraffatta con marchi noti

Continuano gli interventi antiabusivismo sulla spiaggia di Caorle. Venerdì mattina 25 uomini della polizia municipale, dei carabinieri, della guardia di finanza, della guardia costiera e della polizia provinciale, coordinati dai rispettivi comandanti, hanno partecipato all’ennesima operazione interforze durante la quale sono stati controllati diversi veicoli in transito, i bus in arrivo al terminal di Caorle e alle fermate di Duna verde, quattro appartamenti, due a Caorle e due Porto Santa Margherita e la spiaggia di levante.

Nel corso delle operazioni sono stati identificati 35 cittadini extracomunitari di originari del Bangladsh, del Senegal, del Marocco e della Cina, tutti in possesso di regolare permesso di soggiorno, verbalizzate 5 violazioni alla normativa sul commercio su aree pubbliche, con la redazione di 14 verbali di sequestro per un totale di circa 4.200 articoli. Nel corso delle operazioni sono stati rinvenuti anche 800 articoli abbandonati da commercianti abusivi che hanno preferito darsi alla fuga per sottrarsi ai controlli e denunciato un cittadino Senegalese per il possesso di 31 articoli di merce contraffatta riportanti i marchi delle griffe più famose.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spiaggia di Caorle battuta a tappeto: sequestri e un denunciato

VeneziaToday è in caricamento