rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Tentano il colpo alla stazione di rifornimento: scattano le indagini sui malviventi

I ladri avrebbero sentito avvicinarsi l'auto del servizio di vigilanza per poi scappare a fari spenti: carabinieri di Spinea subito sul posto ma dei colpevoli non c'è ancora traccia

Nel cuore della notte, intorno alle 3, una banda di malviventi ha provato a derubare il distributore San Marco Petroli, di via Costituzione a Spinea.

I ladri tuttavia non sono riusciti nel loro intento, grazie alla presenza di una pattuglia della vigilanza Axitea, che era in servizio nei pressi del distributore nella stessa fascia oraria. Il personale di vigilanza è stato insospettito da una macchina che a fari spenti si allontanava dalla stazione di rifornimento, si sono avvicinati e hanno trovato la colonnina del self service danneggiata. Le guardie hanno subito lanciato l’allarme alla centrale operativa, e sul posto sono accorsi i carabinieri della stazione di Spinea.

L’identità dei malviventi è al vaglio delle forze dell’ordine, mentre al titolare del distributore tocca la conta dei danni: sembra che i ladri non siano riusciti ad arrivare al contante presente nella colonnina, ma i costi di riparazione potrebbero essere ingenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il colpo alla stazione di rifornimento: scattano le indagini sui malviventi

VeneziaToday è in caricamento