rotate-mobile
Cronaca

Lei parla con un altro, lui non ci vede dalla rabbia: donna aggredita dall'ex alle spalle

È successo la scorsa notte, attorno all'1. La donna rincasava da una cena, quando ha scambiato quattro chiacchiere con un uomo. Dopo essere stata spintonata, ha allertato il 113

L'ha vista parlare con un ragazzo, e probabilmente preso da rabbia e gelosia si è scagliato contro la donna, facendola cadere a terra. L'aggressione risale alla notte di mercoledì, attorno all'1, quando la vittima, residente nel sestiere San Marco, ha lanciato l'allarme al 113, raccontando per filo e per segno quanto successo.

L'aggressione alle spalle

Al termine di una cena con amici, prima di rincasare, la donna si è intrattenuta con un ragazzo, poco distante dalla propria abitazione. Dopo essere finita a terra, spintonata dall'ex di nazionalità tunisina, è riuscita ad entrare dentro casa, di fatto barricandosi fino all'arrivo della volante di polizia. All'arrivo degli agenti, ovviamente, dell'uomo non c'era più alcuna traccia, nemmeno la perlustrazione nei dintorni ha dato alcun tipo di esito.

Procollo Eva

I poliziotti hanno quindi informato la vittima dell'aggressione sulle proprie facoltà di legge. Nonostante un'escoriazione alla mano e una dolore al ginocchio, la donna ha rifiutato le cure mediche. Nella circostanza è stato redatto anche un protocollo Eva, modalità operativa per il primo intervento degli operatori di polizia in caso di violenza di genere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lei parla con un altro, lui non ci vede dalla rabbia: donna aggredita dall'ex alle spalle

VeneziaToday è in caricamento