rotate-mobile
Cronaca Chioggia / Sottomarina

Prende per il collo e picchia a sangue la moglie, in manette

Un chioggiotto giovedì ha perso il controllo nella propria abitazione di Sottomarina. La donna ha riportato traumi guaribili in due settimane

L'ha aggredita come forse mai prima. Quegli scatti d'ira e quelle mani che altre volte si erano alzate su di lei, però, non erano una novità. Per questo motivo i carabinieri di Chioggia giovedì pomeriggio sono intervenuti in una abitazione di Sottomarina. Una donna, infatti, aveva appena chiamato la centrale operativa della compagnia chiedendo aiuto.

Il marito, da cui si stava separando, all'improvviso l'aveva afferrata per il collo e scaraventata a terra. Picchiandola. Ancora. Provvidenziale l'intervento dei militari dell'Arma, i quali hanno faticato non poco per riportare la situazione sotto controllo. La malcapitata è stata subito trasportata all'ospedale, da dove è stata dimessa la mattina successiva dopo una notte trascorsa in osservazione.

Per lei una prognosi di quindici giorni. Ricostruito il quadro della situazione in caserma, l'uomo, un 58enne, è stato arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia. Non era la prima volta infatti che la moglie subiva vessazioni e violenze. Per fortuna, per lo meno, i figli della coppia non hanno assistito all'aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende per il collo e picchia a sangue la moglie, in manette

VeneziaToday è in caricamento