rotate-mobile
Cronaca Santa Maria di Sala

Aveva sequestrato e minacciato la sua ex per tre ore, ora è libero

G.S., il 46enne che aveva aggredito sabato scorso l'ex compagna nella sua casa di Santa Maria di Sala, è stato rimesso in liberta dal gip. Non sussisterebbe pericolo di reiterazione del reato

Ora è libero. Secondo il giudice per le indagini preliminari Michele Medici non sussisterebbe il pericolo di reiterazione del reato, quindi G.S., il 46enne di Ponzano Veneto che sabato scorso ha minacciato e sequestrato per tre ore l'ex compagna nella sua abitazione di Santa Maria di Sala, dopo essersi visto convalidare l'arresto, è stato rimesso in libertà.

 

Davanti al giudice l'uomo ha ammesso quanto accaduto, cercando comunque di ridimensionarne la portata. Secondo la sua versione non avrebbe utilizzato il coltello sequestrato dai carabinieri di Mirano, che comunque verrà analizzato, e di essere stato lasciato senza spiegazioni due mesi fa. Si è detto pentito della sua condotta e ha chiesto scusa. Il gip gli ha creduto. E ha rimesso in libertà l'imputato, come richiesto dal suo avvocato difensore Alessandro Compagno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva sequestrato e minacciato la sua ex per tre ore, ora è libero

VeneziaToday è in caricamento