rotate-mobile
Cronaca Cavallino-Treporti

Incontra la ex in compagnia del fidanzato e la aggredisce

Nei guai un uomo che ha cercato di tirarle un pugno dopo averla incrociata a Cavallino

La loro relazione è finita da tempo, ma quando l'ha incontrata in compagnia del nuovo fidanzato ha perso il controllo. I carabinieri hanno evitato che una lite avvenuta giovedì a due passi dalla caserma finisse nel sangue. Ma non è tutto. Quando hanno raccolto le testimonianze hanno scoperto che l'aggressore da settimane perseguitava la ex compagna, dalla quale era legalmente separato. 

Ha cercato di colpirla con un pugno

L'uomo, M.M., 34enne marocchino pluripregiudicato, già in passato arrestato dai militari del luogo, ha cercato di colpire la ex, una 28enne di Cavallino, con un pugno al volto. Non ci è riuscito perchè in difesa della donna è intervenuto il fidanzato, T.R., tunisino di 33 anni. La lite trai due è stata fermata solo dall'arrivo dei carabinieri, che hanno portato tutti e tre in caserma.

Lo stalking

Qui la donna ha raccontato settimane di minacce di morte sia nei suoi confronti che verso la madre, con la quale abita. Telefonate, messaggi anche sui social network, fino all'ultima aggressione. La 28enne ha deciso di denunciare l'ex marito che adesso, su provvedimento del gip del tribunale di Venezia, non potrà più avvicinarsi ai luoghi che lei frequenta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontra la ex in compagnia del fidanzato e la aggredisce

VeneziaToday è in caricamento