rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Dolo / Via Benedetto Cairoli

Orrore in una casa di Dolo, anziana si dà fuoco nella vasca da bagno

Il suicidio nel tardo pomeriggio di venerdì in un'abitazione in centro al paese. L'83enne è spirata dopo due ore dal proprio ricovero

E' deceduta un paio d'ore dopo il suo ricovero in ospedale. Tragedia in un'abitazione del centro di Dolo nel tardo pomeriggio di venerdì, quando verso le 19 la figlia di un'anziana di 83 anni ha trovato la madre gravemente ustionata nella vasca da bagno. Secondo i primi accertamenti delle forze dell'ordine la donna, alle prese con possibili problemi psichici dovuti all'età, si sarebbe data fuoco con dell'alcol. Una vicenda terribile, cui l'anziana non è sopravvissuta.

Troppo gravi i traumi riportati, che alla fine sono risultati fatali. I medici hanno tentato l'impossibile per salvare la vita alla donna, che conviveva con la figlia e il marito di lei. Sul posto è intervenuta d'urgenza un'ambulanza del 118: i medici hanno stabilizzato la donna e l'hanno trasportata in condizioni critiche al vicino ospedale. Per ricostruire i contorni della tragedia anche i carabinieri della tenenza locale, anche se sembrerebbe chiaro che si sia trattato di un gesto estremo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orrore in una casa di Dolo, anziana si dà fuoco nella vasca da bagno

VeneziaToday è in caricamento