rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Eraclea

Suicidio a Eraclea, 48enne si impicca nel giardino della sua casa

Il corpo, visibile dalla strada, è stato segnalato alle 7 dal titolare del centro commerciale di fronte. Non sarebbero motivazioni economiche

Il  suo corpo è stato visto dal titolare del centro commerciale di fronte. Era visibile dalla strada. Tragedia a Eraclea, dove un 48enne ha deciso di farla finita nel giardino di casa, impiccandosi a una recinzione della bifamiliare di due piani dove abitava. L'estremo gesto stamattina, verso le 5. L'uomo è uscito, ha formato il cappio e si è lasciato andare dopo avere fissato la corda alla recinzione dell'abitazione.

L'allarme è stato lanciato verso le 7, quando uno dei titolari di un centro commerciale di fronte ha raggiunto il punto vendita per aprire i negozi. Il corpo dell'uomo, infatti, era visibile dalla strada. Subito i carabinieri hanno avvertito la cognata della vittima, che vive nello stesso edificio. Al piano di sotto, con i figli. I familiari avrebbero avvertito un rumore sordo provenire dall'esterno nell'orario in cui il 48enne si è ucciso.

Mistero sulle motivazioni. Il lavoro per la vittima c'era: autista per una ditta di smaltimento di oli esausti. A detta di quanti lo conoscevano era solo una persona un po' introversa. Il magistrato ha già disposto la restituzione della salma ai familiari. Non sembrano esserci dubbi, infatti, sul fatto che ci si trovi di fronte a un suicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a Eraclea, 48enne si impicca nel giardino della sua casa

VeneziaToday è in caricamento