rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fossò

Suicidio a Fossò, imprenditore si uccide accoltellandosi in pancia

n.B., 46enne di Abano Terme, lunedì mattina ha raggiunto la sua ditta e si è ferito a morte in un appartamento. Poi le disperate richieste d'aiuto

Si è tolto la vita piantandosi un coltello di ceramica in pancia. Una tragedia dai contorni ancora poco chiari quella di lunedì mattina a Fossò. Come riportano i quotidiani locali, N.B., 46enne imprenditore padovano residente ad Abano Terme, si è ucciso nell'azienda di calcestruzzi di cui è titolare assieme ai fratelli. A un certo punto ha raggiunto lo stabilimento ed è salito al primo piano, dove si trova un appartamento concesso in uso a una coppia di nazionalità marocchina dipendente della ditta. Il rumore dei macchinari avrebbe in parte coperto le urla d'aiuto dell'uomo, che dopo essersi accoltellato avrebbe tentato di attirare l'attenzione.

Finché la sua voce non è stata udita dall'inquilina dell'appartamento, la quale ha lanciato l'allarme. Con le ultime forze che gli rimanevano il 46enne sarebbe anche uscito sulle scale esterne dello stabile, nella speranza evidentemente che qualcuno intervenisse in extremis. Dopodiché l'arrivo dei sanitari del 118, che hanno caricato il ferito in barella per trasportarlo in ospedale.

Durante il tragitto, purtroppo, il decesso. Inutili i tentativi di rianimazione dei medici. Sulle possibili cause alla base del gesto estremo stanno lavorando i carabinieri, ma la vittima non aveva mai palesato segnali di disagio a parenti e lavoratori. O almeno non tali da portare a una tragedia del genere. N.B. lascia una moglie, non aveva figli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a Fossò, imprenditore si uccide accoltellandosi in pancia

VeneziaToday è in caricamento