rotate-mobile
Cronaca Fossò

Viene mollato dalla fidanzata, 24enne si impicca nella sua casa

La tragedia a Fossò, dove nella notte tra mercoledì e giovedì l'ex compagna con cui conviveva ha trovato il corpo senza vita del giovane

I suoi progetti sono crollati. E lui non ha retto. Decidendo di uccidersi. Tragedia a Fossò, dove un 24enne è stato trovato in una palazzina del paese impiccato a uno stipite con una sciarpa. A lanciare l'allarme l'ex fidanzata della vittima, con cui fino a poco tempo fa conviveva. Poi la decisione della ragazza, più o meno della stessa età, di prendere una strada diversa. Di prendere una pausa da quella relazione da cui invece il giovane non avrebbe voluto mai uscire.

Proprio per questo motivo l'ex compagna, a quanto pare, sarebbe tornata nell'abitazione della vittima. Per parlare e chiarire. Non ha potuto farlo. Preoccupata per il fatto che non riceveva risposta alle sue chiamate e agli sms. Una volta entrata verso le due di notte (la ragazza aveva ancora le chiavi) ha scoperto il corpo del giovane ormai senza vita. Inutile l'allarme lanciato al 118, inutile anche l'arrivo dei carabinieri della stazione locale. Per il giovane, che aveva vissuto gran parte della giovinezza a Stra, non c'è stato più nulla da fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viene mollato dalla fidanzata, 24enne si impicca nella sua casa

VeneziaToday è in caricamento