rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lido

Tragedia al Lido, anziano decide di togliersi la vita e si spara con la propria pistola

Il suicidio in un'abitazione di via Dardanelli martedì pomeriggio. La vittima ha 70 anni e ha lasciato un messaggio per spiegare i motivi del gesto estremo. Sul posto i carabinieri

Ha lasciato un messaggio ai propri famigliari poi ha preso la pistola legalmente detenuta e si è ucciso. Tragedia in un'abitazione del Lido di Venezia in zona via Dardanelli nel pomeriggio di martedì quando un 70enne del posto, quando in casa non c'era nessuno, ha rivolto l'arma da fuoco verso di sé e ha premuto il grilletto.Togliendosi la vita.

Inutile l'intervento dei sanitari del 118: al medico non è rimasto altro che constatare il decesso dell'anziano, che nell'ultimo periodo avrebbe avuto problemi personali sfociati in una possibile depressione. Prima dell'estremo gesto il pensiero ai propri parenti, chiedendo loro scusa per il dolore cagionato. Sul posto per ricostruire la dinamica dell'accaduto i carabinieri della stazione locale e della compagnia di Venezia. L'eco della vicenda si è sparsa velocemente nell'isola lagunare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia al Lido, anziano decide di togliersi la vita e si spara con la propria pistola

VeneziaToday è in caricamento