rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Torcello

Professore di religione si impicca vicino ai bagni pubblici di Torcello

Un 48enne originario del Torinese ma domiciliato a Favaro Veneto si è tolto la vita giovedì mattina. Alla base possibili problemi economici

E' stato trovato di prima mattina privo di vita nelle vicinanze dei bagni pubblici di Torcello, non distante dal museo dell'isola. Tragica scoperta giovedì mattina in laguna, dove un 48enne domiciliato da tempo a Favaro Veneto si è tolto la vita impiccandosi a una trave. Un gesto estremo che, stando a due messaggi lasciati dalla vittima, potrebbe essere stato causato anche da motivazioni economiche.

Il primo scritto sarebbe stato indirizzato alla madre, il secondo invece alla proprietaria dell'abitazione mestrina in cui abitava. Professore di religione, F.F. deve avere raggiunto Torcello nelle prime ore della mattinata, avendo premeditato il gesto. Verso le 7 i passanti hanno fatto la macabra scoperta, segnalando la presenza del cadavere alle forze dell'ordine. Sul posto per i rilievi di rito sono intervenuti i carabinieri: nessun dubbio sul fatto che si tratti di un gesto estremo. La vittima era originaria del Torinese, dove manteneva la residenza, ma viveva da tempo qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Professore di religione si impicca vicino ai bagni pubblici di Torcello

VeneziaToday è in caricamento