rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via della Rinascita

Preoccupazione a Marghera: perde il controllo del flessibile e si ferisce all'altezza della gola

Un 50enne martedì pomeriggio stava tagliando alcuni pezzi di legno in via della Rinascita quando la lama è diventata incontrollabile. Sul posto sanitari del 118 e carabinieri

Ha rischiato grosso, ma per fortuna la sua permanenza al pronto soccorso non è stata poi così lunga. Preoccupazione verso le 17 di martedì a Marghera, quando un residente è stato coinvolto in un incidente domestico che avrebbe potuto avere conseguenze ben più pesanti per lui. Si tratta di un 50enne che, da quanto spiegato da lui stesso, era intento a lavorare con un flessibile per tagliare alcuni pezzi di legno quando, all'improvviso, avrebbe perso il controllo dello strumento. 

SI E' TAGLIATO ALL'ALTEZZA DEL COLLO

A quel punto la lama l'avrebbe raggiunto all'altezza del collo, ferendolo alla gola. Pochi centrimetri e lo scenario sarebbe potuto diventare ben più grave. Invece è stato lui ha telefonare al 118 chiedendo un intervento. Una volta sul posto, in via della Rinascita, i sanitari hanno chiesto un sopralluogo anche dei carabinieri. Per far luce sulla vicenda e fugare ogni dubbio sulle intenzioni del ferito o sull'eventuale presenza di altre persone nell'abitazione. Una volta giunto al pronto soccorso, per il 50enne è stato chiaro che le ferite riportate non destavano preoccupazione. Le dimissioni poco dopo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preoccupazione a Marghera: perde il controllo del flessibile e si ferisce all'altezza della gola

VeneziaToday è in caricamento