rotate-mobile
Cronaca Meolo / Via Diaz

Tentata rapina a una donna a Meolo in via Diaz, i ladri fuggono

L'aggressione pochi minuti prima delle 2 di notte da parte di una coppia di malviventi con il volto travisato. Sono fuggiti con un pugno di mosche

Aveva appena chiuso il proprio bar gelateria in via Diaz a Meolo per poi incamminarsi verso casa. Disavventura stanotte pochi minuti prima delle 2 per una donna del posto. Dopo una giornata di lavoro era arrivato il momento di fare ritorno nella sua abitazione. Da sola. Saracinesca abbassata, chiavi raccolte e borsa in spalla, la malcapitata ha avuto il tempo di percorrere solo qualche decina di metri quando, a un certo punto, due delinquenti con il volto travisato (non è chiaro se da un passamontagna o altro) l'hanno aggredita.

Le sono stati addosso in pochi istanti. Uno solo il loro obiettivo: la borsetta che la donna invece ha tentato di difendere in tutti i modi, tanto da cadere rovinosamente a terra. La zuffa si è protratta per interminabili istanti finché la forza di volontà della vittima non ha avuto la meglio. I malviventi, preoccupati per il possibile arrivo delle forze dell'ordine e per le urla della donna, hanno preferito darsela a gambe facendo perdere le proprie tracce nell'oscurità.

L'aggredita si è poi recata al pronto soccorso per farsi medicare dalle abrasioni riportate strisciando a terra. E' stata dimessa con una prognosi di tre giorni. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina a una donna a Meolo in via Diaz, i ladri fuggono

VeneziaToday è in caricamento