rotate-mobile
Cronaca Chioggia / Corso del Popolo, 1270

Entra come un normale cliente ma poi estrae il taglierino: tentata rapina a Chioggia

Assalto di un bandito verso le 16.30 di martedì nel punto vendità Tigotà di corso del Popolo. L'intruso è stato indotto alla fuga dalle urla della commessa. Non ha rubato alcunché

E' stato indotto alla fuga dalle urla della commessa che si trovava all'interno del negozio. Tentata rapina verso le 16.30 nel punto vendita "Tigotà" situato in corso del Popolo a Chioggia, nel pieno del centro storico. Secondo le prime informazioni, si sarebbe trattato di un assalto solitario da parte di un delinquente che aveva il volto semitravisato da una berretto e da una sciarpa.

Minacce con un taglierino

Il malintenzionato era entrato nell'esercizio come un normale cliente, dopodiché avrebbe estratto un taglierino e avrebbe iniziato a minacciare la commessa che si trovava nel negozio. La sua reazione, però, avrebbe fatto saltare i piani dell'uomo, di corporatura media e di età piuttosto avanzata, inducendolo alla fuga. Il bandito sarebbe scappato a piedi, ma non è escluso che nelle vicinanze possa essere salito a bordo di qualche veicolo.

Indagano le forze dell'ordine

Sul posto si sono portate le forze dell'ordine, che hanno raccolto eventuali testimonianze di chi ha assistito alla scena. Subito sono scattati i controlli in zona per cercare di individuare il fuggitivo, che non è riuscito a intascarsi alcunché.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra come un normale cliente ma poi estrae il taglierino: tentata rapina a Chioggia

VeneziaToday è in caricamento