rotate-mobile
Cronaca Mirano / Via Porara, 99

Tentano la spaccata al "TuoDi" di Mirano, ladri in fuga a mani vuote

Banditi in azione verso l'una della notte tra giovedì e venerdì in via Porara. In poco tempo vigilanza e carabinieri sul posto grazie all'allarme

Spostano i pesanti blocchi di cemento del parcheggio per avvicinarsi il più possibile all'obiettivo. Dopodiché sfondano il vetro della porta d'ingresso, mandandolo in frantumi. Una banda di ladri ha tentato un colpo in grande stile verso l'una della notte tra giovedì e venerdì al supermercato TuoDi di via Porara a Mirano, rimanendo però a mani vuote a causa del sistema d'allarme. In pochi minuti sul posto sono infatti intervenuti i carabinieri e almeno due auto della vigilanza "Axitea", non lasciando il tempo agli intrusi di mettere le mani sulla merce.

Con ogni probabilità nei giorni precedenti i malviventi hanno studiato a puntino il colpo, visto che l'esercizio commerciale si trova su una delle strade contraddistinte da maggiore transito della zona. Non avevano però messo in conto che, una volta usate le "maniere pesanti" nei confronti del supermercato, sarebbe subito partita la segnalazione all'istituto di vigilanza, che immediatamente ha allertato anche le forze dell'ordine.

Gli intrusi sono stati forse avvertiti da un palo dell'arrivo dei carabinieri, cosicchè non è rimasta loro altra possibilità che scappare a gambe levate. Causando danni ingenti (visto che servirà sostituire il vetro della porta sfondata) ma senza riempirsi le tasche di soldi o di prodotti in esposizione. Purtroppo, però, i delinquenti sono comunque riusciti a far perdere le proprie tracce, ma il loro piano è naufragato quasi subito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano la spaccata al "TuoDi" di Mirano, ladri in fuga a mani vuote

VeneziaToday è in caricamento