rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Jesolo / Piazza Milano

Forzano una finestra, il vicino urla e i ladri lo prendono a sassate

E' successo sabato alle 19 a Jesolo, nella zona di Piazza Milano. Un anziano ha sorpreso in flagrante quattro predoni e ha sventato il furto

Lancia l’allarme e riesce a sventare il furto a casa del vicino, ma i ladri di tutta risposta lo prendono a sassate. E’ successo sabato sera attorno alle 19 nella zona di Piazza Milano a Jesolo; protagonisti da una parte quattro malviventi e dall’altra un anziano residente. Come riportano i quotidiani locali, la banda ha forzato la finestra di un appartamento al piano terra nel tentativo di fare irruzione in casa e rubare tutto.

L’uomo era affacciato alla finestra di casa sua e ha visto per bene la scena. Chiamare le forze dell’ordine avrebbe fatto perdere troppo tempo, e allora ha aperto la finestra e ha cominciato ad urlare. Con tutto il fiato che aveva in gola. Per allertare gli altri vicini e per far fuggire i predoni.

I ladri, scoperti, non hanno potuto far altro che desistere e scappare. Prima di montare in un’Audi di colore scuro, però, hanno raccolto dei sassi per scagliarli in direzione dell’uomo. Fortunatamente non è stato colpito. Il tentativo di furto è stato segnalato alla Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano una finestra, il vicino urla e i ladri lo prendono a sassate

VeneziaToday è in caricamento