rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Jesolo / Piazza Giuseppe Mazzini

Tenta il furto alla Capannina di Jesolo: arrestato

Un ladro di 25 anni bloccato dalla polizia nella tarda serata di lunedì. Ci aveva già provato in un albergo poche settimane fa

Le pattuglie della polizia hanno arrestato un ladruncolo che, nella serata di lunedì, stava cercando di entrare nel Capannina Beach di piazza Mazzini, a Jesolo, che al momento è chiuso per la stagione invernale. A far scattare I'intervento è stato l'allarme anti intrusione del locale: i poliziotti arrivati sul posto hanno individuato e fermato un ragazzo di 25 anni, privo di documenti, il quale si era introdotto scavalcando la recinzione del locale e aveva tentato di forzare un portello interno, senza riuscirci.

Ladro seriale

Il giovane è stato trovato in possesso di un grosso coltello, una pinza e un passamontagna. Accompagnato al commissariato, è stato identificato per N.G, italiano residente a Jesolo, e arrestato per tentato furto. Ieri mattina il giudice ne ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma, in attesa del processo. Il ragazzo era già noto alle forze dell'ordine: era stato arrestato e condannato durante le passate festività natalizie, mentre tentava un analogo furto in un hotel chiuso per la stagione invernale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il furto alla Capannina di Jesolo: arrestato

VeneziaToday è in caricamento