rotate-mobile
Cronaca Dolo / via 1 maggio

Forzano la porta pronti a far razzia: delinquenti messi in fuga a Dolo

Il tentato colpo in zona industriale ad Arino, nella sede della Horeca Brenta di via 1 Maggio. Avevano già messo ko il cancello della ditta

Stavolta i ladri sono dovuti fuggire a gambe levate prima che fosse troppo tardi. I furfanti per la loro notte di razzie avevano messo nel proprio mirino tra lunedì e martedì l'azienda Horeca Brenta di via 1 Maggio ad Arino di Dolo, in zona industriale. La ditta possiede un esteso capannone "cash and carry" ed è specializzata nel rifornimento di addetti alla ristorazione, specie nel settore del beverage. Birre e vini di qualità.

Probabile che l'obiettivo dei malviventi fosse proprio ripulire il più possibile il magazzino dell'azienda. Per portare a termine il piano, dunque, hanno manomesso il cancello d'ingresso per penetrare nella ditta, dopodiché hanno forzato la porta principale. Una volta dentro erano pronti a razziare tutto ciò che avrebbero trovato a tiro. Fortunatamente, invece, il colpo non è andato a buon fine grazie all'arrivo proprio in quel momento di una pattuglia di vigilanza Axitea. Che ha fatto desistere i malintenzionati, i quali hanno fatto perdere le proprie tracce nell'oscurità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano la porta pronti a far razzia: delinquenti messi in fuga a Dolo

VeneziaToday è in caricamento