rotate-mobile
Cronaca Vigonovo

RICERCATO Ha dato fuoco alla moglie a Vigonovo, chi l'ha visto?

L'aggressione domenica in un laboratorio calzaturiero durante una lite. Il 47enne ha gettato del mastice addosso alla malcapitata. Poi le fiamme

Continuano le ricerche di D.C., il 47enne cinese che domenica scorsa a Vigonovo ha prima gettato in faccia alla moglie del mastice e poi le ha dato fuoco. Una violenza cieca, brutale. Il comando provinciale dei carabinieri di Venezia, d'intesa con la Procura, ha deciso di diffondere nella tarda mattinata di martedì la foto dell'aggressore, chiedendo a chiunque abbia informazioni utili sull'uomo di contattare i militari dell'Arma.

L'uomo, infatti, dal momento del tentato omicidio (di questa accusa dovrà rispondere il 47enne nel momento in cui verrà individuato) è sparito nel nulla. Fuggito a piedi. Forse contando nell'ospitalità di qualche connazionale della zona. La comunità cinese, infatti, nella zona dei Vigonovese è molto numerosa. Anche se difficilmente si integra con il resto della popolazione. In quelle zone sono spuntati come funghi laboratori e tomaifici come contoterzisti di aziende attive nel settore del calzaturiero.


Proprio in una di queste strutture domenica è scoppiata la lite culminata con le fiamme al volto della donna, una 35enne connazionale dell'aggressore. La malcapitata, madre di un ragazzo adolescente avuto da una precedente unione, dopo essere stata trasportata all'ospedale di Dolo d'urgenza ha raggiunto il centro Grandi Ustionati di Padova. Dove ora si trova ricoverata in prognosi riservata con ustioni su circa il 20 per cento del corpo. Non sarebbe in pericolo di vita. Il volto, però, è stato sfigurato dalla furia omicida del coniuge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RICERCATO Ha dato fuoco alla moglie a Vigonovo, chi l'ha visto?

VeneziaToday è in caricamento