rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via Nicolò Vergottini

"Aggredita in strada da un bandito con passamontagna in bicicletta"

Una signora sui 65 anni lunedì ha chiamato la polizia dichiarando di essere stata vittima di un tentato scippo in via Vergottini a Maghera

Ha chiamato la polizia terrorizzata per ciò che le era successo, anche se sulla vicenda insistono ancora tanti punti oscuri. Paura per una signora sui 65 anni di Marghera che avrebbe subito, secondo quanto ha raccontato alle forze dell'ordine, un tentativo di scippo mentre stava camminando in via Vergottini, nella città giardino. A preoccupare più che altro è il fatto che ad avvicinarla sarebbe stato un delinquente con tanto di passamontagna, che scorrazzava lunedì pomeriggio verso le 16.30 per la strada.

Non un delinquente abituale, quindi. Almeno in fatto di "look". A un certo punto la sventurata avrebbe sentito "tirare" all'altezza della spalla, accorgendosi poi di quel delinquente in sella a una bicicletta di colore blu. La signora avrebbe quindi dato del filo da torcere al suo interlocutore, riuscendo a resistere nonostante la differenza d'età all'aggressore. Per non dare nell'occhio e per evitare guai peggiori, il delinquente ha deciso poi di mollare la presa e di scappare inforcando i pedali e facendo perdere le proprie tracce in direzione di piazzale della Concordia. Al termine del tentato scippo alla vittima non è rimasto altro che aprire la borsa "salvata", prendere il cellulare e chiedere aiuto alla polizia. Al termine del sopralluogo, però, del furfante non è stata intravista nemmeno l'ombra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aggredita in strada da un bandito con passamontagna in bicicletta"

VeneziaToday è in caricamento