rotate-mobile
Cronaca Pellestrina

Vuole farla finita e si ferisce alla gola con un coltello a Pellestrina

Paura martedì pomeriggio per una signora che ha tentato di uccidersi. Sul posto è intervenuto il 118, che ha trasportato la ferita in ospedale

Il marito non appena è entrato nell'abitazione l'ha trovata sanguinante. Ferita al collo. Una scena tremenda, destinata a rimanere impressa nella memoria. Un momento di sconforto o di debolezza e la decisione improvvisa di tentare di farla finita. Utilizzando un'arma da taglio e puntandosela dritta alla gola.

Paura nel pomeriggio di martedì a Pellestrina, quando il marito della donna, di professione infermiera, ha chiamato il 118 chiedendo aiuto. La consorte si trovava in gravi condizioni, perdendo molto sangue. Sul posto è quindi intervenuta una idroambulanza del Suem, che ha caricato a bordo la ferita e l'ha trasportata all'ospedale. Dove ora si trova ricoverata in prognosi riservata. Decisive le ore successive all'arrivo nell'istituto sanitario mestrino. Gli accertamenti delle forze dell'ordine hanno escluso l'eventuale presenza di altre persone all'interno dell'abitazione al momento dei fatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole farla finita e si ferisce alla gola con un coltello a Pellestrina

VeneziaToday è in caricamento