rotate-mobile
Cronaca Marghera

Nave de vero, con la borsa foderata per superare l'antitaccheggio

Un ragazzo di 19 anni aveva cercato di andarsene dopo essersi impossessato di due smartphone. È stato denunciato per furto aggravato

Aveva escogitato un trucco che avrebbe dovuto permettergli di sottrarre con successo dei cellulari su cui aveva messo gli occhi. Ma è andata male ad un diciannovenne romeno, colto con le mani nel sacco nel negozio Mediaworld del centro commerciale "Nave de vero" di Marghera il pomeriggio di domenica.

Approfittando anche della gran quantità di clienti presenti nel negozio il ragazzo si era impossessato di due smartphone Samsung e se li era messi nella borsa, tentando poi di andarsene oltrepassando le barriere. Ma le sue mosse non erano passate inosservate agli addetti alla vigilanza, che lo hanno fermato e hanno chiamato la polizia: una volta aperta la borsa del giovane si è scoperto che era stata foderata per schermarla contro i sistemi antitaccheggio.

Il ragazzo è stato denunciato per furto aggravato, mentre la merce, del valore totale di circa 400 euro, è stata riconsegnata al direttore del negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nave de vero, con la borsa foderata per superare l'antitaccheggio

VeneziaToday è in caricamento