rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

Musica troppo alta, scatta il sequestro al Terrazzamare

Il provvedimento è arrivato sabato notte. I clienti del campeggio di Cavallino-Treporti si sarebbero lamentati per il rumore e i troppi decibel

La musica era troppo alta e per questo è scattato il sequestro di tutta l'attrezzatura musicale. È accaduto al Terrazzamare di Jesolo nella notte di sabato quando, come riportano i quotidiani locali, la polizia locale ha messo in atto il provvedimento.

Non è ancora stato chiarito fino a quando il Terrazzamare dovrà restare in silenzio ma alcuni provvedimenti analoghi attuati lo scorso anno sono ancora in corso. L'azione delle forze dell'ordine è avvenuta nella notte di sabato, dopo che diverse persone che stavano dormendo in un campeggio di Cavallino-Treporti si sarebbero lamentate per la musica troppo alta.

Dopo la misurazione dei volumi e la constatazione del superamento dei decibel consentiti, per il Terrazzamare è scattato il sequestro. Già qualche anno fa il locale, seppur con diversa gestione, era stato condannato a risarcire 130mila euro al campeggio di Cavallino-Treporti per lo stesso motivo, salvo poi essersi opposto al provvedimento ed aver vinto il ricorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica troppo alta, scatta il sequestro al Terrazzamare

VeneziaToday è in caricamento